A- A+
MediaTech
GroupM, Cristian Coccia nuovo head of mobile

Come anticipato ad inizio aprile da Massimo Beduschi (Ceo e Chairman GroupM)  e Andrea Di Fonzo (Chief Digital di GroupM) in occasione della presentazione di GMI,  molti progetti della holding media di Wpp riguardano il Mobile, ambito nel quale si registrano nel nostro Paese tassi di crescita e share superiori ai Paesi anglosassoni.

Per questo motivo la struttura di GMI - la digital branch di GroupM al servizio delle Agenzie e dei clienti - viene ulteriormente rafforzata con l’ingresso di Cristian Coccia nel nuovo ruolo di Head of Mobile.

Cristian avrà il compito di sviluppare una delle aree di maggiore interesse da parte dei clienti e con i più robusti tassi di crescita, rendendo il mobile uno degli asset di GMI.

"GMI presenterà a breve al mercato la propria vision sul mobile, che per GroupM rappresenta indubbiamente uno degli asset strategici per il prossimo futuro, e siamo particolarmente contenti che Cristian abbia accettato di guidare questa nuova sfida” - dichiara Andrea Di Fonzo, Chief Digital Officer di GroupM

Cristian Coccia, 40 anni, vanta più di 15 anni esperienza nel mondo della comunicazione digitale, dove ha ricoperto incarichi manageriali nello sviluppo del business e nella gestione clienti. Nel 2009 entra in GroupM per sviluppare il business sui Social Media e Search per poi approdare nel 2012 in Mindshare come Head of Digital.

Oggi in GMI concorrerà a garantire il costante impegno di GroupM nell’offrire alle proprie Agenzie e clienti il più alto livello di eccellenza in termini di innovazione e servizi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
groupmcocciamobile
in evidenza
Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker-Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale


casa, immobiliare
motori
Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.