A- A+
MediaTech
Con Del Piero c'è Laura Chiatti: la campagna Uliveto a CoGeDi

Al termine di una gara tra diverse strutture, l’azienda leader in Italia nel settore delle acque ha scelto l’agenzia di Paolo Spadacini per la sua prossima campagna pubblicitaria. La CoGeDi International, con sede a Roma, è ai vertici nel mercato delle acque minerali con un fatturato superiore ai 180 milioni di euro ed è soprattutto nota al grande pubblico per i 2 brand di maggior successo all’interno della sua gamma: Uliveto e Rocchetta. Da anni CoGeDi è anche il top spender della sua categoria in comunicazione.

Da quest’anno l’azienda, con Patrizio Catalano Gonzaga Direttore Marketing, ha deciso di cambiare codici comunicativi. Del Piero, che è stato confermato in qualità di testimonial, verrà affiancato dalla bellissima attrice italiana, Laura Chiatti. L’incantevole ed affascinante protagonista di pellicole girate da registi del calibro di Giuseppe Tornatore, Pappi Corsicato, Sofia Coppola, Carlo Verdone solo per citarne alcuni, voce di Rapunzel, uno dei più noti personaggi femminili Disney, è stata infatti scelta quale nuova testimonial della linea Rocchetta. Pur mantenendo un’atmosfera in linea col fortunato filone che, negli ultimi anni, ha giocato sulla simpatica contrapposizione tra l’attaccante e Miss Italia Cristina Chiabotto, Laura Chiatti si inserirà con la sua personalità, attingendo al vasto bagaglio di esperienze maturate davanti alle macchine da presa dei principali registi italiani, cercando di dribblare Alex del Piero a suon di sorrisi e battute. Attraverso questo parziale cambio di testimonial e altre scelte strategiche, gli spot Uliveto Rocchetta verranno rivoluzionati rispetto al passato. Come sempre, The Beef ha indetto una gara interna tra coppie creative. Al termine della gara, la coppia che si è aggiudicata la campagna è composta da Antonio Briguori e Claudi Botta. La campagna prevede la realizzazione di un soggetto teaser, al quale seguiranno poi diversi episodi. La produzione è stata affidata a Indiana Production, con Marcello Cesena alla regia. Le fotografie della campagna sono di Paolo Spadacini. I mezzi su cui la creatività verrà declinata sono molteplici: dalla stampa all’affissione, alla radio, al web ecc. La pianificazione prevede l’on air a cominciare dal 23 febbraio ed è curata direttamente da CoGeDi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
laura chiatticogedi internationalagenzie
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.