A- A+
MediaTech
Comunicazione, ripartono gli investimenti. Operatori ottimisti

C’è ottimismo per il futuro del comparto delle Relazioni Pubbliche che a livello globale registra un aumento della fiducia su crescita e profittabilità con focus particolare attorno a settori come tecnologia e farmaceutico e servizi legati a reputazione aziendale e ruolo sociale dei brand.

E ancora, investimenti attesi sulla gestione delle comunità social, servizi legati alla comunicazione Environmental, Social and Governance (ESGs) e alla creazione di contenuti.

Questo in sintesi, scrive Primaonline.it, è quanto si evince dal World Report ICCO 2021-22, indagine sviluppata dall’International Communications Consultancy Organisation, organizzazione globale che riunisce le Associazioni di Categoria in rappresentanza di 70 Paesi, Italia inclusa.

Commenti
    Tags:
    pr





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.