A- A+
MediaTech
Con Sisalpay workshop a Roma sulla trasformazione digitale

L'evento aperto al pubblico previa prenotazione si terrà giovedì 16 giugno alle ore 11 a Roma presso il Tempio di Adriano in piazza Di Pietra.

Il workshop porrà al centro la trasformazione digitale in corso nel Paese e i vantaggi che tale sviluppo introduce in particolar modo nell'utilizzo dei servizi.

Interverranno Francesco Boccia - Presidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati, Andrea Cardamone - Amministratore Delegato di Widiba, Roberto Cingolani - Direttore Scientifico di IIT Istituto Italiano di Tecnologia, Maurizio Santacroce - Direttore Payments & Services e membro del Board di Sisal Group, Fabio  Vaccarono - Managing Director di Google

L'evento è aperto al pubblico, previa iscrizione fino ad esaurimento dei posti. 
 

invito 16 giugno

SisalPay: il brand per i Servizi di Pagamento del Gruppo Sisal e sarà appunto Maurizio Santacroce, direttore e membro del board di Sisal Group a illustrare i nuovi 

Grazie al costante ascolto di clienti e rivenditori, il Gruppo Sisal ha saputo cogliere la sfida del cambiamento sviluppando un nuovo modo di pagare - comodo, semplice e sicuro - che oggi, con il brand SisalPay, si configura come leader nel panorama nazionale e rappresenta per i consumatori una vera e propria corsia preferenziale per i propri pagamenti. L'offerta, fruibile sia nei punti fisici di prossimità (bar, tabacchi, edicole) sia online - www.sisalpay.it — o anche da smartphone, rappresenta un valore aggiunto per tutti i consumatori che oggi, grazie a SisalPay, possono pagare utenze e tributi, ricaricare il cellulare e carte di credito prepagate, comodamente da casa o sotto casa.

SisalPay, guidata da Maurizio Santacroce, Direttore Payments&Services Sisal Group, offre un servizio che si caratterizza per la sua completezza e facilità di accesso, i cui elementi distintivi sono:

Sicurezza e affidabilità: Sisal è un Istituto di Pagamento, autorizzato da Banca d'Italia. SisalPay garantisce i massimi standard di sicurezza e trasparenza di erogazione del servizio attraverso una rete certificata che oggi gestisce circa 200 milioni di transazioni all'anno

Prossimità: oltre 40.000 punti vendita su tutto il territorio nazionale che rispondono alle molteplici esigenze di oltre 12 milioni di consumatori, una piattaforma digitale, SisalPay.it, per la gestione dei pagamenti 7 giorni su 7, 24 ore su 24 e un'applicazione per smartphone, per effettuare le operazioni anche in mobilità

Offerta: oltre 500 servizi di pagamento e accordi con oltre 100 Partner, fra i quali figurano le più grandi aziende italiane e internazionali, i principali player del mondo bancario e dei circuiti di pagamento. Un'offerta ampia e completa di servizi, classificabili in 3 principali categorie:
·    Pagamenti - utenze, multe e tributi
·    Ricariche telefoniche
·    Monetica - ricarica di carte di credito prepagate

Innovazione e Tecnologia al servizio del consumatore:

SisalPay Cashless Payments: SisalPay ha creato una delle più ampie reti di accettazione di moneta elettronica, abilitata ai pagamenti contactless/NFC

Progetto Stand Alone: una rete di oltre 6.000 punti vendita esclusivamente dedicati a Pagamenti e Servizi (che raggiungerà, entro il 2018, 10.000 punti attivati), dotati di un terminale innovativo e di ridotto ingombro. Un'innovazione sviluppata internamente dal team SisalPay, affidata per ingegnerizzazione e produzione ad un'azienda italiana leader nel settore dei terminali per il retail
I risultati

SisalPay, partendo da una solida strategia e da un costante presidio territoriale, anche grazie a efficaci iniziative di marketing e comunicazione integrata, ha raggiunto importanti risultati, che si riflettono in una costante crescita di volumi e ricavi.
 

 Questa strategia ha portato ad una trasformazione dell'Azienda: al tradizionale business del gioco si è affiancato quello dei servizi di pagamento, che rappresenta oggi circa il 54% del volume d'affari del Gruppo. Nel 2015, attraverso il percorso strategico avviato, il business dei Servizi di Pagamento ha generato un volume d'affari di oltre 8 miliardi di euro.
 
 

Tags:
trasformazione digitalerivoluzione digitaleservizi digitali ai clientisisalpay workshop digital revolutiongruppo sisal
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.