A- A+
MediaTech
Conad, Prandi nuovo direttore delle relazioni esterne

Prandi vanta una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Ha iniziato la sua carriera come giornalista al Resto del Carlino per poi passare alla comunicazione con Edelman, partecipando al lancio di Omnitel (ora Vodafone) e lavorando con aziende come Texas Instruments, Ups ed Ericsson.

Successivamente ha diretto le relazioni esterne e la comunicazione di Indesit (ex Merloni Elettrodomestici). Dal 2004 al 2016 ha guidato la comunicazione di Edison ed è stato membro del cda della Fondazione. Dal 2017 è stato Executive Vice President di Edelman ed ha sviluppato l’agenzia di comunicazione e marketing digitale Smartitaly.

E’ stato anche tra i fondatori di Vaielettrico.it. I vantaggi non finiscono. La sicurezza, la tecnologia e il design sono di serie. Con fari Full LED, videocamera posteriore, navigatore da 8” e Front e Lane Assist ogni giorno è un grande giorno.

Prandi ha fatto parte dell’unità di missione per l’agenda digitale istituita dalla presidenza del consiglio ed è stato presidente della Ferpi – Federazione relazioni pubbliche italiana.

Commenti
    Tags:
    conadprandi nuovo direttore delle relazioni esterne
    Loading...
    in evidenza
    Ronaldo addio, CR7 in quota Psg Tonali-Milan: arriva la Juventus

    Calciomercato news

    Ronaldo addio, CR7 in quota Psg
    Tonali-Milan: arriva la Juventus

    i più visti
    in vetrina
    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


    casa, immobiliare
    motori
    Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

    Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.