A- A+
MediaTech
Condé Nast, l’ad Fedele Usai lascerà entro fine anno

Fedele Usai lascia Condé Nast Italia, a fine anno non sarà più l'amministratore delegato della company. Usai lo scorso anno era stato insignito del premio di Media Person of the Year, durante il gala della tredicesima edizione degli Nc Awards (il premio di Adc Group dedicato alla migliore creatività integrata e alle campagne più innovative). Ma i rapporti con  il CEO della società Roger Lynch sembra siano arrivati al capolinea, come scrive PrimaOnline, sin da quando l'ad aveva rifiutato la proposta di ricoprire il ruolo di amministratore delegato per l’Europa, il 3 dicembre poi assegnato a Natalia Gamero del Castillo, ad di Condé Nast Spagna. “È sempre difficile trovare le parole giuste dopo nove anni che avranno sempre un posto speciale nel mio cuore”, ha dichiarato a PrimaOnline Usai. “Voglio solo ringraziare tutte le persone di Condé Nast. È stato un privilegio raro lavorare con ognuna di loro. Qualunque sia il mio futuro, dovunque sarà, l’unica cosa certa è che rimarrò un grande tifoso di questa azienda e delle sue straordinarie persone”.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fedele usaifedele usai conde nastfedele usai lascia conde nastconde nast
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

    Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.