A- A+
MediaTech
Condé Nast, l’ad Fedele Usai lascerà entro fine anno

Fedele Usai lascia Condé Nast Italia, a fine anno non sarà più l'amministratore delegato della company. Usai lo scorso anno era stato insignito del premio di Media Person of the Year, durante il gala della tredicesima edizione degli Nc Awards (il premio di Adc Group dedicato alla migliore creatività integrata e alle campagne più innovative). Ma i rapporti con  il CEO della società Roger Lynch sembra siano arrivati al capolinea, come scrive PrimaOnline, sin da quando l'ad aveva rifiutato la proposta di ricoprire il ruolo di amministratore delegato per l’Europa, il 3 dicembre poi assegnato a Natalia Gamero del Castillo, ad di Condé Nast Spagna. “È sempre difficile trovare le parole giuste dopo nove anni che avranno sempre un posto speciale nel mio cuore”, ha dichiarato a PrimaOnline Usai. “Voglio solo ringraziare tutte le persone di Condé Nast. È stato un privilegio raro lavorare con ognuna di loro. Qualunque sia il mio futuro, dovunque sarà, l’unica cosa certa è che rimarrò un grande tifoso di questa azienda e delle sue straordinarie persone”.

 

Commenti
    Tags:
    fedele usaifedele usai conde nastfedele usai lascia conde nastconde nast





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.