A- A+
MediaTech
Conte resta zitto da Lucia Annunziata: "Ho un problema". Paura in studio

Annunziata lo sostiene: "Stia tranquillo"

Giuseppe Conte si inceppa. Il leader del M5S, ospite di Lucia Annunziata a Mezz'Ora in più, non riesce a parlare. Mentre l'ex premier espone le sue opionioni su quanto accaduto a Ischia accade l'impensabile. Un violento attacco di tosse lo coglie all'improvviso e smette di parlare. In studio cala il gelo. Conte in un primo momento prova a resistere poi chiede aiuto: "Avrei bisogno di acqua".

Immediatamente in studio arriva un "rinforzo" d'acqua per l'ex presidente del Consiglio. Ma non basta. La Annunziata chiede: "È tutto a posto? Ha bisogno di altra acqua?". E di fatto la risposta è quasi muta. Con un filo di voce Conte afferma: "Ho un problema alla gola in questo istante e non riesco a parlare".

Annunziata lo sostiene: "Stia tranquillo". Poi dopo qualche istante di silenzio Conte ritrova l'uso delle corde vocali e torna a parlare con grande sollievo della stessa Annunziata. E così il leader 5s torna ad annunciare le manifestazioni di piazza per sostenere i percettori del reddito di cittadinanza cercando di fatto discatenare una rivolta sociale contro le decisioni del governo. Conte, va sottolineato, non parla mai apertamente di rivolta sociale ma il messaggio è chiaro: i 5 Stelle vogliono portare in piazza la rabbia del Sud che a breve perderà l'assegno del reddito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
conte silenzio annunziata gelo





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.