A- A+
MediaTech
Controcorrente, ospiti stasera: Bonaccini vs Zaia, la sfida per l'autonomia

Controcorrente, ospiti stasera: questa sera parteciparanno alla puntata Luca Zaia e Stefano Bonaccini, rispettivamente presidente di Veneto ed Emilia-Romagna

Come ogni mercoledì torna questa sera Controcorrente - Prima Serata. Il programma giornalistico targato Videonews e condotto da Veronica Gentili andrà in onda alle 21:25 su Rete 4. Gli ospiti della puntata di questa sera sono Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, e il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini.

I temi principali su cui si confronteranno ospiti in studio e in collegamento, con servizi e inchieste, saranno l’autonomia e le sfide all’interno della Lega, l’elezione del nuovo segretario del Pd e la manovra appena approvata dal governo Meloni.

 


 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
controccorentetv





in evidenza
Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

Vota il sondaggio di Affari

Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO


in vetrina
Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura

Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura


motori
Jeep conferma la leadership nei SUV in Italia

Jeep conferma la leadership nei SUV in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.