A- A+
MediaTech
Corona recharge, frigorifero che trasforma un telefono scarico in... aperitivo

Corona recharge: collegando il telefono con carica inferiore al 20%, lo sportello del frigorifero Corona Recharge si apre per offrire una birra Corona fresca

Quando il sole comincia a calare e il cielo assume tinte dorate, è il momento perfetto per godersi un momento di relax con gli amici. È l’ora dell’Aperitivo, da gustare dopo una lunga giornata, a casa o al bar, in compagnia. Corona invita da sempre le persone a staccare dalla quotidianità: l’attimo perfetto per farlo, specialmente in questa stagione che si fa sempre più calda, è sicuramente la Golden Hour.

Trovarsi con il telefono privo di carica – possibilità non affatto remota dopo una lunga giornata di lavoro – può tuttavia essere una potenziale seccatura, che mina il relax di questo speciale momento. Per scongiurare questa possibilità, il marchio di eccellenza AB InBev ha ideato Corona Recharge, un innovativo frigorifero che si apre solo collegando un telefono con una carica inferiore al 20%. In esclusiva, per la prima volta al mondo in Italia, martedì 12 luglio al Deus Cafè di Milano (Isola) dalle ore 18 sarà possibile provare l’esclusiva experience Corona Recharge e godersi un aperitivo in compagnia sorseggiando una Corona durante il vostro Aperitivo. Grazie alla sua freschezza, al gusto leggero e alla capacità di abbinarsi con snack, infatti, Corona è la birra perfetta per gli Aperitivi con amici.

Il funzionamento di Corona Recharge è semplice e intuitivo: basta collegare il proprio telefono, con autonomia inferiore al 20% alla docking station presente nella sommità del frigorifero per sbloccarne automaticamente lo sportello e ottenere così una birra Corona fresca, contenuta al suo interno.

Corona Recharge in anteprima mondiale a Milano (presso il locale Deus Café Isola)

Il design del frigorifero, dal tocco vintage, richiama gli iconici colori giallo e blu, che contraddistinguono il marchio di eccellenza AB InBev.

Corona Recharge è il modo migliore per utilizzare l’ultimo 20% di batteria del telefono! L’appuntamento da non perdere, in anteprima mondiale, è martedì 12 luglio al Deus Café di Milano, dalle ore 18.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    corona





    in evidenza
    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    Inverno pieno

    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


    motori
    INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

    INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.