A- A+
MediaTech
Coronavirus, Airbnb avvia processo di quotazione a Wall Street

Airbnb, piattaforma di affitto di stanze fra privati, ha depositato oggi presso la Sec i documenti per avviare la procedura di quotazione delle proprie azioni a Wall Street.

Il progetto, sospeso a causa della emergenza sanitaria internazionale, è quindi ripartito dopo che il gruppo ha subito pesanti ripercussioni dalla crisi del turismo e degli spostamenti conseguenti alla pandemia da Covid-19.

Airbnb licenzia 7.500 dipendenti causa Covid

Lo scorso maggio, la società ha annunciato il licenziamento di circa un quarto dei 7.500 dipendenti nel mondo, prevedendo di dimezzare il giro di affari nel 2020 rispetto all'anno scorso.

Loading...
Commenti
    Tags:
    airbnbairbnb covidcoronavirus airbnbairbnb dipendentiairbnb wall streetairbnb quotazioni
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel Grandland X, nuovi allestimenti per il MY 2021

    Opel Grandland X, nuovi allestimenti per il MY 2021


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.