COVID 19: Sky attiva copertura assicurativa indennità di business continuity
Coronavirus: Sky attiva una copertura assicurativa e un’indennità di business continuity per i lavoratori dell’azienda
Sky, per far fronte all’emergenza Covid-19, ha attivato due importanti iniziative dedicate agli oltre 5000 dipendenti, agenti, stagisti e lavoratori con contratto di somministrazione.
La prima iniziativa è l’attivazione di una copertura assicurativa in caso di contagio da Coronavirus. Questa copertura, già attiva, durerà per tutto il 2020 e prevede:
- Indennità giornaliera a partire dall’ottavo giorno di ricovero causato da infezione da Covid-19, fino a un massimo di 10 giorni.
- Indennità da convalescenza corrisposta a seguito di ricovero in terapia intensiva causato da infezione da Covid-19
- Assistenza post ricovero che può comprendere trasporto in ambulanza, invio del medico generico e altro, per permettere il corretto recupero della salute e la gestione familiare.
La seconda iniziativa prevede il riconoscimento di una indennità di business continuity a favore dei lavoratori Sky che con grande dedizione continuano a garantire la continuità del business dell’azienda all’interno delle sedi, inclusi i tecnici e i giornalisti che lavorano in esterna.
L’indennità partirà retroattivamente dal 12 marzo e sarà valida fino al 3 aprile, con possibilità di estensione.
Sky sospende la fatturazione ai clienti Business - Bar Hotel fino al 3 aprile
Per essere vicini ai propri clienti business in momenti così difficili per lo svolgimento delle loro attività, Sky ha deciso di sospendere la fatturazione del servizio Business Bar Hotel fino al 3 aprile, in attesa di comprendere meglio l’evolversi della situazione. Servire i propri clienti business e fare quanto possibile per supportarli è una dimostrazione di vicinanza nei loro confronti e Sky lo farà anche fornendogli i necessari aggiornamenti.
Commenti