A- A+
MediaTech
COVID 19: Sky attiva copertura assicurativa indennità di business continuity

Sky, per far fronte all’emergenza Covid-19, ha attivato due importanti iniziative dedicate agli oltre 5000 dipendenti, agenti, stagisti e lavoratori con contratto di somministrazione.

La prima iniziativa è l’attivazione di una copertura assicurativa in caso di contagio da CoronavirusQuesta copertura, già attiva, durerà per tutto il 2020 e prevede:

- Indennità giornaliera a partire dall’ottavo giorno di ricovero causato da infezione da Covid-19, fino a un massimo di 10 giorni.

- Indennità da convalescenza corrisposta a seguito di ricovero in terapia intensiva causato da infezione da Covid-19

- Assistenza post ricovero che può comprendere trasporto in ambulanza, invio del medico generico e altro, per permettere il corretto recupero della salute e la gestione familiare.

La seconda iniziativa prevede il riconoscimento di una indennità di business continuity a favore dei lavoratori Sky che con grande dedizione continuano a garantire la continuità del business dell’azienda all’interno delle sedi, inclusi i tecnici e i giornalisti che lavorano in esterna.

L’indennità partirà retroattivamente dal 12 marzo e sarà valida fino al 3 aprile, con possibilità di estensione.

Sky sospende la fatturazione ai clienti  Business - Bar Hotel fino al 3 aprile

Per essere vicini ai propri clienti business in momenti così difficili per lo svolgimento delle loro attività, Sky ha deciso di sospendere la fatturazione del servizio Business Bar Hotel fino al 3 aprile, in attesa di comprendere meglio l’evolversi della situazione. Servire i propri clienti business e fare quanto possibile per supportarli è una dimostrazione di vicinanza nei loro confronti e Sky lo farà anche fornendogli i necessari aggiornamenti.

 

Commenti
    Tags:
    covid 19skycoronavirus





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.