A- A+
MediaTech
Crescita impetuosa a marzo di Affaritaliani. In 21 giorni superati i 10 milioni di utenti

Crescita impetuosa dei lettori e delle pagine viste di Affaritaliani.it. Ieri, sabato 21 marzo, il primo giorno di primavera ci ha regalato un boom: 1 milione e 400 mila lettori circa in un solo giorno e 3 milioni di pagine viste. Abbiamo così superato in soli 21 giorni il record di sempre dei 10 milioni di utenti mensili. E quasi toccato i 40 milioni di pagine viste, bruciando il precedente record di febbraio di 9 milioni 378 mila unique browser e 39 milioni e 491 mila pagine viste che aveva a sua volta bruciato il record di gennaio.

Una splendida conferma per Il primo quotidiano digitale italiano, il giornale che nel lontano 1996 ha introdotto Internet nel giornalismo italiano e il giornalismo italiano in Internet.

Abbiamo creduto per primi nella rivoluzione digitale e nella crisi strutturale dei giornali di carta e i risultati ci danno sempre di  più ragione e determinazione.

Informazione immediata e puntuale, indipendente da lobby industriali e finanziarie e gruppi di potere politico ed economico, obiettività e pluralismo dei punti di vista e delle voci, fatti separati dalle opinioni.

Notizie senza filtri e  controllo e verifica delle fonti, autorevolezza delle opinioni e completezza di copertura sette giorni su sette. E gratuità, come nello spirito originario della Rete.

Ecco il nostro mix e la nostra ricetta vincente.

Grazie, cari, lettori per la vostra fiducia crescente costruita negli anni, che si rinnova giorno dopo giorno. Voi siete gli unici nostri padroni.

Buona lettura a tutti e ad maiora.

IMG 4767Affaritaliani.it - Marzo 2020

IMG 4768Affaritaliani.it - Febbraio 2020
 

Loading...
Commenti
    Tags:
    affaritalianiutenti
    Loading...
    in evidenza
    Silvio Berlusconi senatore a vita? No, "seratone a vita". Lo striscione

    Costume

    Silvio Berlusconi senatore a vita?
    No, "seratone a vita". Lo striscione

    i più visti
    in vetrina
    BELEN IN BARCA: LATO B, SENO ESPLOSIVO, OMBELICO SEXY... LE FOTO

    BELEN IN BARCA: LATO B, SENO ESPLOSIVO, OMBELICO SEXY... LE FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault: la tecnologia ibrida e-tech in Italia con Clio, Captur e Megane

    Renault: la tecnologia ibrida e-tech in Italia con Clio, Captur e Megane


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.