A- A+
MediaTech
Crescita impetuosa a marzo di Affaritaliani. In 21 giorni superati i 10 milioni di utenti

Crescita impetuosa dei lettori e delle pagine viste di Affaritaliani.it. Ieri, sabato 21 marzo, il primo giorno di primavera ci ha regalato un boom: 1 milione e 400 mila lettori circa in un solo giorno e 3 milioni di pagine viste. Abbiamo così superato in soli 21 giorni il record di sempre dei 10 milioni di utenti mensili. E quasi toccato i 40 milioni di pagine viste, bruciando il precedente record di febbraio di 9 milioni 378 mila unique browser e 39 milioni e 491 mila pagine viste che aveva a sua volta bruciato il record di gennaio.

Una splendida conferma per Il primo quotidiano digitale italiano, il giornale che nel lontano 1996 ha introdotto Internet nel giornalismo italiano e il giornalismo italiano in Internet.

Abbiamo creduto per primi nella rivoluzione digitale e nella crisi strutturale dei giornali di carta e i risultati ci danno sempre di  più ragione e determinazione.

Informazione immediata e puntuale, indipendente da lobby industriali e finanziarie e gruppi di potere politico ed economico, obiettività e pluralismo dei punti di vista e delle voci, fatti separati dalle opinioni.

Notizie senza filtri e  controllo e verifica delle fonti, autorevolezza delle opinioni e completezza di copertura sette giorni su sette. E gratuità, come nello spirito originario della Rete.

Ecco il nostro mix e la nostra ricetta vincente.

Grazie, cari, lettori per la vostra fiducia crescente costruita negli anni, che si rinnova giorno dopo giorno. Voi siete gli unici nostri padroni.

Buona lettura a tutti e ad maiora.

IMG 4767Affaritaliani.it - Marzo 2020

IMG 4768Affaritaliani.it - Febbraio 2020
 

Loading...
Commenti
    Tags:
    affaritalianiutenti
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Salvini: chiese aperte per Pasqua Da sola la scienza non basta

    Coronavirus vissuto con ironia

    Salvini: chiese aperte per Pasqua
    Da sola la scienza non basta

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 2020 VINCITORE: IL NOME E' CALDISSIMO... Gf Vip 4 news

    Grande Fratello Vip 2020 VINCITORE: IL NOME E' CALDISSIMO... Gf Vip 4 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    5 diverse tipologie di propulsione per la nuova Seat Leon

    5 diverse tipologie di propulsione per la nuova Seat Leon


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.