A- A+
MediaTech
Ascolti, Crisi: la diretta Rai1 dal Senato più avvincente del Trono di Spade
Matteo Salvini interviene al Senato

Social network impazziti per seguire le dimissioni del premier Giuseppe Conte al Senato, e i conseguenti discorsi dei vari leader ed esponenti di partito. 

Il redde rationem generale contro Matteo Salvini (eccetto da parte di Fratelli d'Italia e Forza Italia), ripreso dalle telecamere di Rai Parlamento e trasmesso su Rai1 in diretta (unica rete a non interromperlo con dibattiti e interviste) è stato commentato in tempo reale su facebook e twitter con più partecipazione di una puntata del Trono di Spade.

Ottimo lavoro di servizio pubblico da parte dell'Ammiraglia Rai che ha permesso ai cittadini di seguire gli interventi del Primo Ministro, ma anche del Ministro dell'Interno, di Matteo Renzi, di Nicola Morra, di Anna Maria Bernini e così via, consentendo ai cittadini di farsi una propria opinione non influenzata dai commenti di terzi. Per il dibattito e la discussione riguardo alle conseguenze delle dimissioni del Primo Ministro, vi è infatti ampia scelta in tutta la giornata su tutti i canali televisivi. 

 

Tags:
ascolti tvauditelcrisi di governorai1senatomatteo salvinigiuseppe contegoverno lega m5sgoverno cadutomatteo renzipd m5sinciucio m5s pd





in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.