A- A+
MediaTech

Credit Suisse, uno dei maggiori gruppi bancari a livello internazionale, ha annunciato il lancio del nuovo account twitter @CSResearch, dedicato alla ricerca.

Seguendo il nuovo account, i follower avranno la possibilità di consultare selezionati estratti dalle ricerche preparate dai team Securities Research & Analytics,  Investment Strategy & Research e Credit Suisse Research Institute.

Il nuovo account, che si aggiunge a @creditsuisse, stabilisce un dialogo ancora più approfondito non solo con clienti, dipendenti e stakeholder, ma anche con chiunque possa essere interessato alle analisi realizzate dai team specializzati della banca svizzera.

“Il nuovo account @CSResearch, nato poche settimane fa e che conta già oltre 2000 follower,” ha dichiarato Stefano Natella , Head of Equity Research di Credit Suisse “rappresenta per noi un modo nuovo e immediato di stare a contatto con I nostri clienti, per tenerli aggiornati sulle nostra visione riguardo tematiche macro, strategie e argomenti di particolare interesse, confermando così la nostra reputazione di leader nel campo della ricerca”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
credit suissetwitterbanche
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Intelligenza artificiale Covisian tra i protagonisti della 3ª edizione dell'AI Week 2022

Intelligenza artificiale
Covisian tra i protagonisti della 3ª edizione dell'AI Week 2022


casa, immobiliare
motori
Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro

Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.