A- A+
MediaTech
Da Giuliana De Sio a Serena Autieri: le prossime "donne al bivio"

Da Giuliana De Sio a Serena Autieri: le prossime "donne al bivio"

Anticipazioni della settimana per la seconda serata di Rai 2 diffuse dalla Rai relativamente a "Storie di donne al bivio" in onda martedi 28 e mercoledi 29 alle 23.10 sel secondo canale Rai. Nella puntata del 28 Monica Setta, ideatrice e conduttrice del format lanciato la scorsa estate, ospita Serena Autieri, Pamela Prati e Patrizia Caselli.

E proprio la Caselli, ultima compagna di Bettino Craxi racconta perché lasciò la tv per seguire l'ex premier nell'esilio di Hammamet e rivela, come anticipato già da Affari italiani, di avere un tumore e di essere sotto chemioterapia. Mercoledi 28, invece, ospite della Setta sarà Giuliana de Sio insieme a Carolyn Smith e alla scrittrice Antonella Boralevi. La De Sio racconta alcuni amori finora segreti e una corrispondenza sentimentale con Giulio Andreotti. "Mi scriveva lunghe lettere, mi stimava", ricorda. 






in evidenza
Anna Falchi-Andrea Crippa: finita Lei ha un nuovo amore misterioso

Relazione durata sei mesi

Anna Falchi-Andrea Crippa: finita
Lei ha un nuovo amore misterioso


in vetrina
Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate


motori
BMW M2: La nuova frontiera delle compatte sportive ad alte prestazioni

BMW M2: La nuova frontiera delle compatte sportive ad alte prestazioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.