A- A+
MediaTech
Da noi… a ruota libera di Francesca Fialdini, svelati gli ospiti della puntata
Francesca Fialdini

Da noi… a ruota libera di Francesca Fialdini, gli ospiti della puntata di domenica 17 marzo 2024

Storie di vip e gente comune che parlano di emancipazione e il riscatto, raccontate da di chi ha saputo far girare la ruota della vita nel verso giusto. Domenica 17 marzo, alle 17:20 su Rai1, torna “Da noi... a Ruota Libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini e realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy.

In questa puntata, gli ospiti saranno Adriano Pappalardo, cantautore e attore, una carriera di oltre 50 anni di successi alle spalle,  Barbara Alberti, scrittrice, giornalista, sceneggiatrice, opinionista, che presenterà il suo ultimo libro “Tremate, tremate. Le streghe son tornate”,  Barbora Bobulova e Giorgio Marchesi, due dei protagonisti di “Studio Battaglia”, la fortunata serie che racconta le storie di uno degli studi legali più famosi di Milano che torna su Rai1 dal 19 marzo e Don Davide Banzato, sacerdote e volto televisivo, che ha da poco pubblicato il suo ultimo libro “I miei viaggi del cuore”, un percorso nelle vite di san Francesco, sant’Antonio e san Pio da Pietrelcina.

 A “Da Noi… a Ruota Libera”,  in ogni puntata gli ospiti sono chiamati a reagire agli spunti che vengono loro proposti , sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo, creando un’atmosfera che fa del programma il “late-show” per eccellenza  della domenica pomeriggio. La regia è di Elisabetta Pierelli.






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.