MediaTech
Dalla strada al palco, Carlo Conti non condurrà da solo. Con lui uno dei volti femminili più amati di Rai 1
Carlo Conti non sarà da solo nella nuova edizione

Dalla strada al palco, il varietà di primavera di Carlo Conti: la conferma di Bianca Guaccero. Retroscena
Il programma lo ha ideato lui insieme alla sua storica squadra di autori. Quelli cioè che lo seguono in tutte le sue avventure televisive, da Tale e quale show al Festival di Sanremo, dallo sfortunato Ne vedremo delle belle a Top 10. Parliamo naturalmente di Carlo Conti che dopo l'edizione appena terminata di Tale e quale show, si sta preparando al Festival di Sanremo 2026.
Ma uno degli appuntamenti televisivi di Carlo Conti non è solamente Tale e quale show, oppure Tim summer hits, o ancora i Music awards o Nel nome del cuore da Assisi. Nel suo carnet stagionale televisivo c'è anche lo show della primavera.
La consueta manciata di prime serate che nelle scorse stagioni è stata appunto occupata da Top 10, da I migliori anni, fino allo sfortunato Ne vedremo delle belle della scorsa primavera. Ma cosa farà dunque Carlo nella prossima primavera di Rai1?
Torniamo cosi all'incipit di questo pezzo. Carlo andrà a condurre proprio un format da lui ideato insieme alla sua squadra. Ci riferiamo a Dalla strada al palco che è stato condotto prima da Nek in solitaria e poi nella stagione scorsa sempre da Nek ma con Bianca Guaccero, all'epoca fresca vincitrice di Ballando con le stelle 2024.
Nek si è ora felicemente accasato sulle poltrone girevoli di Voice, prima Senior, poi a gennaio in quelle di Kids, per poi approdare a marzo su quelle del rinato Generation, come vi abbiamo rivelato i giorni scorsi. Ma Carlo non sarà da solo nella nuova edizione di Dalla strada al palco, con lui è stata confermata la presenza di Bianca Guaccero che ha ben figurato nell'edizione scorsa dello show della prima rete, edizione che è stata baciata da ottimi ascolti.
