A- A+
MediaTech
Dalla tv ai convegni, la seconda vita (pigra) di Massimo Giannini
Massimo Giannini (La Stampa)

Massimo Giannini modera Nagel (Banca Centrale tedesca) e Orcel (Unicredit) all'evento di Young Factor

A circa un mese dall'addio alla direzione della Stampa, Massimo Giannini se la sta prendendo comoda. Infatti, tra ospitate nei talk show di Mediaset e La7 (brevi o lunghe che siano), il nuovo editorialista di Repubblica si sta classificando sempre di più come prezzemolino della televisione. Ma non solo.

Infatti, il giornalista classe 1962 si è riuscito a infilare all'interno di un evento che godrà della partecipazione di alcuni degli uomini più importanti della finanza europea.

LEGGI ANCHE: Talk show, il presenziometro di Affari: Giannini sempre in tv. E Scanzi...

Sarà, infatti, il presidente della Deutsche Bundesbank Joachim Nagel il prossimo ospite di Andrea Ceccherini che interverrà, mercoledì 22 novembre alle ore 17 a Milano, a un appuntamento di Young Factor del ciclo: “I nuovi incontri dell’Osservatorio Permanente Giovani–Editori: un dialogo internazionale per connettere i giovani al futuro”.

Il Governatore della Banca Centrale tedesca Nagel, che è anche membro dell’International Advisory Board dell’Osservatorio Permanente Giovani-Editori, sarà in Italia per incontrare assieme ad Andrea Ceccherini 450 giovani italiani per un confronto sull’importanza della conoscenza e consapevolezza dei temi economici finanziari da parte dei giovani per renderli sempre più cittadini consapevoli.

L’incontro prevede, oltre all’introduzione del Presidente dell’Osservatorio Andrea Ceccherini, anche l’intervento dell’Amministratore Delegato del Gruppo UniCredit Andrea Orcel. A moderare l’incontro saranno l’editorialista de la Repubblica Massimo Giannini e la giornalista di Sky TG24 ed Il Sole 24 Ore Maria Latella.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.