A- A+
MediaTech
Daniela Santanché compra Novella 2000 a prezzo di saldo

Mentre gli occhi erano puntati su Urbano Cairo, ecco spuntare Daniela Santanché: sarà Visibilia Editore a comprare dal Gruppo Prs Novella 2000 e Visto. Prezzi da saldo: 10 mila euro al momento della firma e 167 ila euro a titolo di tfr

Visibilia ha annunciato che il Gruppo Prs ha accettato l’offerta vincolante presentata. Il ramo d’azienda oggetto della cessione nel 2014 vedeva un fatturato di 7,06 milioni, un margine operativo lordo negativo per 1,48 milioni, oltre ad avere alla data più recente disponibile un totale attivo di 177mila e un patrimonio netto di 10mila euro. L’operazione, viene segnalato, rappresenta un ‘reverse take over’ avendo l’acquisita un fatturato superiore al 100% di quello di Visibilia (2,58 milioni nel 2014), come pure il mol (86mila euro quello di Visibilia nel 2014).

Prs aveva acquisito (con dote) i periodici da Rcs. Da allora, però, non ci sono stati gli investimenti promessi. Tanto che i giornalisti del gruppo si sono fatti sentire con forza. Pochi giorni fa, la voce che voleva un interessamento di Urbano Cairo. Le smentite, questa volta, si sono rivelate veritiere.  

Tags:
daniela santanchévisibilianovella 2000
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
Error processing SSI file

casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.