A- A+
MediaTech

Sembra che anche giocare a Angry Birds possa attirare l'attenzione della National Security Agency. Il quotidiano The Guardian, che ha per primo rottoil silenzio sul massiccio spionaggio NSA grazie alle informazioni condivise da Edward Snowden, ha detto che la NSA e il suo omologo britannico hanno sfruttato la vulnerabilità di sicurezza di alcune applicazioni per i telefoni. Lo spionaggio comprende sia applicazioni utilizzate su Apple che sui sistemi Android. Nell'elenco ci sono giochi per cellulari molto popolari, come Angry Birds. L'operazione sarebbe stata focalizzata principalmente sulla raccolta e smistamento di enormi quantità di dati degli utenti inviati dalla apps.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
datagateangry birdsgiocatori
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.