A- A+
MediaTech
De Bortoli: "Il Corriere ha molti azionisti, ma non ha un editore..."

"Il Corriere ha molti azionisti, ma non ha un editore". Com'era prevedibile, sta facendo discutere l'intervista rilasciata dal direttore del Corsera Ferruccio De Bortoli al Foglio di Giuliano Ferrara. De Bortoli ha commentato anche il durissimo botta e risposta a distanza dei giorni scorsi tra Diego Della Valle e John Elkann: “Lo fanno sulla pelle del Corriere”, ha sottolineato. E ha aggiunto: “Se gli azionisti litigassero meno sarebbe meglio. Rcs non è un terreno di battaglia, è un’azienda importante. E il Corriere è un grande giornale in salute, malgrado l’abbiano gravato di debiti non suoi”.

Tags:
ferruccio de bortolicorriere della serarcs

i più visti

casa, immobiliare
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.