A- A+
MediaTech
De Marchi nuovo direttore della comunicazione di Cdp Equity

 

Professionista con grande esperienza, friulano di 55 anni, De Marchi dopo un periodo nella consulenza è stato a capo dell’ufficio stampa dell’ufficio milanese di Sip Telecom, per poi passare a Mediaset come capo delle relazioni con i media durante il periodo della quotazione. Come scrive PrimaOnline, nel 1998 è direttore della comunicazione di Poste Italiane durante la grande riorganizzazione di Corrado Passera.  Quattro anni e sempre come responsabile della comunicazione è alla Brembo fino al 2011, quando diventa direttore della comunicazione in A2A, ruolo che mantiene fino al 2015, anno del passaggio in Sia,.

Sempre come referisce PrimaOnline, Cdp Equity, nota in precedenza come Fondo strategico italiano, è una società controllata da Cassa depositi e prestiti con un capitale di 3,5 miliardi di euro e ha un portafoglio di partecipazioni che attualmente è composto da 11 società (Ansaldo Energia, Saipen, Sia, Open Fiber, Th Resort, Bf, Inalca, Iq Made in Italy, Kedrion. Rocco Forte Hotels e due fondi ), un fondo di venture capital e un fondo per l’innovazione.

Commenti
    Tags:
    de marchide marchi direttore cdp equity





    in evidenza
    Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

    MediaTech

    Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

    Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.