A- A+
MediaTech
Gruppo Espresso cede Deejay Tv a Discovery Italia per 17 milioni

Il Gruppo Espresso ha ceduto a Discovery Italia la proprieta' di All Music, societa' editrice di Deejay TV. La finalizzazione dell'operazione - si legge in una nota - e' prevista entro la fine di gennaio. In base all'accordo, il nuovo editore Discovery Italia produrra' il canale in partnership con Elemedia (societa' editrice delle emittenti radiotelevisive di Gruppo Espresso) sempre col brand Deejay TV. Il valore dell'operazione e' di circa 17 milioni di euro.

Il canale continuera' a essere distribuito sui multiplex di Persidera, la joint venture fra Telecom Italia Media e Gruppo Espresso. Marinella Soldi, President & Managing Director Discovery Networks Southern Europe e Amministratore Delegato Discovery Italia, dichiara: "Con l'acquisizione di Deejay TV, Discovery Italia debutta nella tv generalista e, grazie al proprio modello innovativo di fare tv, porta nuova linfa anche a questo settore dell'intrattenimento televisivo. Forte di un portfolio sempre più rilevante, che si arricchisce di un brand di valore, il gruppo Discovery si consolida come terzo editore nazionale per share e dà vita a un sistema multipiattaforma e digitale basato su contenuti di qualità". 

Tags:
deejay tvgruppo espressodiscovery

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.