A- A+
MediaTech
#dentrolaradio a RadioDeejay con Fabio Volo "Parlo alla pancia del Paese"

Un'ora a ruota libera con il pubblico durante la quale Fabio Volo riesce con grande naturalezza a creare un'atmosfera intima, un rapporto con gli ascoltatori come quello che si crea nella piazza di un piccolo paese. Dove ci si racconta, si ricorda un aneddoto si commenta un fatto accaduto.

Questa è la forza de "il Volo del mattino" lo storico programma di Volo in onda su Radio Deejay dalle 9 alle 10 dal lunedì al venerdì.

 

Volo è così in radio ed è così nella vita, mentre ci parliamo venti minuti prima di andare in onda. Per nulla costruito ma professionalmente preparato ti sembra di conoscerlo da tempo.

Non mancano mai nella sua conduzione quasi intimista, i riferimenti ai genitori ad una frase del papà o a un aneddoto divertente."Noi mettiamo l'ascoltatore al centro del nostro racconto, voglio sapere dove va cosa sta facendo, non mi interessa la notizia del giorno, ma un fatto accaduto, un'esperienza vissuta".
Dal microfono di Deejay lancia uno spunto, chiede cosa sia successo quella volta che... e gli ascoltatori rispondono via email o sms e Fabio raccoglie gli spunti e narra gli episodi. 

 

Grande intesa con il suo regista Maurizio Rossato che gli fa da "spalla" e porge lo spunto la battuta , " alza la palla" e Fabio usa la redazione come specchio del suo racconto, come muretto sul quale far rimbalzare la palla e dare spettacolo.

Durante l'ora in onda anche frasi da celebri film, qualche riga di un romanzo, qualche parola di una poesia diventano spunto per coinvolgere gli ascoltatori e confrontarsi.

 

Tags:
fabiovolo-deejay-radio-diretta
in evidenza
Nargi, che sirena al tramonto L'ex velina infiamma Instagram

Un'estate bollente- FOTO

Nargi, che sirena al tramonto
L'ex velina infiamma Instagram


in vetrina
LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici

LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici


casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.