A- A+
MediaTech
Di Maio-Virginia Saba: "Luigi geloso", e sull'ipotesi matrimonio spiazza tutti
Luigi Di Maio e Virginia Saba

Una puntata molto animata quella di oggi lunedì 31 maggio di Un giorno da Pecora, su Radio 1. A parlare di vaccini, Covid e mascherine Fabrizio Preagliasco, che ha attirato molte critiche da parte degli utenti, tanto che la pagina Facebook del programma ha dovuto disattivare i commenti. 

Dopo di lui, però, la seconda ospite dei conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro è stata Virginia Saba, fidanzata del ministro degli esteri Luigi Di Maio, che ha parlato della loro relazione che dura ormai da due anni, "due anni e mezzo" precisa Virginia, nonostante i molti impegni del politico. "Lo vedi di più ora col governo Draghi o lo vedevi di più prima con Conte?", chiede Geppi Cucciari. "Lo vedevo poco prima, con Conte premier, e lo vedo poco ora con Draghi: ci vediamo a colazione e poi a cena, anche se a volte lui torna quasi a mezzanotte, e io cerco di aspettarlo", racconta la giornalista.

Sul loro primo appuntamento aveva raccontanto qualcosa già Di Maio a "Ciao Maschio":

"La prima sera che sono uscito con Virginia avevo il cuore a mille, altro che G7 o incontro con Trump. Per conquistarla al primo appuntamento ho pensato tutta la giornata a cosa dovessi dirle. Ci siamo incontrati ad un pranzo politico in Sardegna, poi però l’ho cercata su Instagram perché non sapevo neanche il suo nome. Le ho scritto e dopo qualche giorno ci siamo visti in un locale a Roma. Siamo stati a parlare per tre o quattro ore e li è scattato il primo bacio".

"Nel primo messaggio mi ha chiesto scusa per avermi lasciata parlare con la scorta e non con lui" racconta Virginia del primo approccio, avvenuto su Instagram. E aggiunge: "I primi tre mesi della nostra relazione non ci ha visto nessuno, tantomeno fotografi". La giornalista risponde poi a una domanda scottante: matrimonio in vista? "In questo momento non c’è molto tempo per pensarci" ammette Saba "ma ne abbiamo parlato e ci piacerebbe. E' nei nostri programmi ma più in là". Ma c'è stata una proposta di matrimonio, chiede Giorgio Lauro? "No, non per ora... adesso Luigi pensa solo alla politica". 

LEGGI ANCHE: Di Maio chiede scusa a Uggetti: "Gogna mediatica"

"E in casa Saba-Di Maio chi è il capo politico?", chiede Lauro, "Quando avete una discussione chiamate Crimi per dirimerla?". "No no, in casa il capo sono io" precisa ridendo Virginia. E per quanto riguarda la gelosia, ammette la giornalista, "Luigi è geloso, ma il giusto, si fida molto di me".

Per quanto riguarda invece i suoi programmi personali, Virginia, appassionata di filosofia orientale, yoga e meditazione, racconta di aver appena "finito di scrivere il mio libro dal titolo Il suono della bellezza, ora devo capire con chi pubblicarlo." E le vacanze? "Forse una settimana ad agosto, vedremo...".

Commenti
    Tags:
    luigi di maiovirginia sabaun giorno da pecoraradio 1
    Loading...
    in evidenza
    Ronaldo addio, CR7 in quota Psg Tonali-Milan: arriva la Juventus

    Calciomercato news

    Ronaldo addio, CR7 in quota Psg
    Tonali-Milan: arriva la Juventus

    i più visti
    in vetrina
    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


    casa, immobiliare
    motori
    Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

    Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.