A- A+
MediaTech
Diffamazione ai danni di Pellegrini della Roma, indagato Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (foto Lapresse)

Diffamazione ai danni di Lorenzo Pellegrini della Roma, indagato Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è indagato con l'accusa di diffamazione per la pubblicazione su dillingernews.it, in esclusiva, dell'intervista alla 24enne che ha, falsamente, accusato il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini del reato di stalking. Lo apprende AGI. Corona è stato iscritto sul registro degli indagati dai pm di Roma perché, in concorso con la escort, "mediante la pubblicazione sulla pagina Instagram di un video intervista" alla donna ha offeso "la reputazione di Lorenzo Pellegrini", emerge dal decreto di perquisizione eseguito martedì dai carabinieri del comando provinciale di Roma e dai poliziotti della Digos nella città di Parma dove la donna è residente.

Nelle 5 pagine di decreto si legge che "le indagini - tabulati, analisi dei telefoni, accertamenti sui conti, consulenza tecnica informatica sui telefoni di Pellegrini - svolte sia in questo procedimento sia nel procedimento parallelo a carico di Pellegrini - nel quale si ipotizzava lo stalking - sono state confutate integralmente le dichiarazioni accusatorie della donna che sono integralmente false".

"Invero non solo il Pellegrini non ha commesso atti accusato dalla donna, ma è risultato in modo incontrovertibile che non ha mai conosciuto questa donna con cui non ha avuto alcun contatto e alcuna relazione", si legge ancora nell'atto che AGI ha visionato.

 

Infine, "anche i movimenti che la donna aveva indicato sulla sua carta di credito e la denunciata sottrazione sono stati smentiti dagli accertamenti svolti". La 24enne è per questo indagata con le accuse di calunnia e diffamazione.






in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.