A- A+
MediaTech
Affaritaliani nei 20 siti più letti. Battuti i colossi Dagospia, RaiNews e...

Nove milioni e 450 mila visitatori unici e 35 milioni di pagine viste. Sono i numeri di maggio 2020 di Affaritaliani.it, che si piazza tra i primi 20 siti più letti d'Italia nella classifica dei primi 100 media italiani per total digital audience secondo Comscore. Un risultato ragguardevole, ottenuto nonostante la partenza, lo scorso 4 maggio, della cosiddetta "fase due". 

E diversi colossi dell'informazione italiana arrivano alle spalle del primo quotidiano digitale, fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino. Rai News, al 23 esimo posto, totalizza nove milioni e 190 mila utenti unici. Il Giornale e Libero, rispettivamente in 30esima e 31esima posizione, non raggiungono gli otto milioni. Dagospia è invece al 43esimo posto con cinque milioni e mezzo di utenti unici. Ma non solo: dietro Affaritaliani anche La Gazzetta dello Sport (8 milioni e 387 mila utenti unici), Ansa (32esima con 7 milioni e 600 mila), Sky Sport (7 milioni e 200 mila), Agi (6 milioni e 671 mila) e Il Post (5 milioni e 147 mila).

Attachment 1
 

Loading...
Commenti
    Tags:
    advwebaffaritaliani
    Loading...
    in evidenza
    Messico 1970, la partita del secolo Quando l'Italia attaccò e vinse

    Il rigoletto

    Messico 1970, la partita del secolo
    Quando l'Italia attaccò e vinse

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo, temporali al centrosud: nel weekend torna il bel tempo

    Previsioni meteo, temporali al centrosud: nel weekend torna il bel tempo


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Cupra vira verso l’elettrico e lancia tre nuovi modelli ibridi

    Cupra vira verso l’elettrico e lancia tre nuovi modelli ibridi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.