A- A+
MediaTech
Sisal Group due volte sul podio della digital communication

Sisal Group: Innovazione per tradizione: il Gruppo si aggiudica due prestigiosi riconoscimenti nell'ambito della digital communication


Il sito corporate sisal.com si conferma nella top 10 della classifica dei migliori siti italiani di aziende non quotate stilata da Lundquist. Il progetto GoBeyond, il contest per il supporto alla nascita di nuove imprese di successo, si aggiudica il primo posto agli NC Digital Awards.

Due importanti riconoscimenti alla strategia digitale del Gruppo guidato dall’AD Emilio Petrone. L’ormai “tradizionale” capacità di innovare, infatti, porta a Sisal due nuovi prestigiosi riconoscimenti.

Per il secondo anno consecutivo www.sisal.com, il sito corporate del Gruppo, è stato premiato come uno dei migliori dieci siti tra le aziende non quotate. La ricerca Webranking, realizzata da Lundquist, in collaborazione con Comprend, ha valutato 50 grandi aziende non listed e rappresentative di differenti settori, pubblici e privati e ha giudicato il sito Sisal nella top 10 per la qualità della comunicazione corporate online, la usability del sito e la chiarezza e alta fruibilità dei contenuti proposti.

La ricerca Webranking ha inoltre evidenziato gli ottimi risultati raggiunti da Sisal per amplificare l’equity story del Gruppo, con l’obiettivo di entrare in contatto con tutti gli stakeholder di riferimento, ampliando il patrimonio informativo e potenziando la multicanalità.

Un riconoscimento che si somma al premio ricevuto agli NC Digital Awards dove Sisal si aggiudica il primo premio nella categoria “Non Profit / Sociale / CSR” per l’utilizzo integrato e armonico di owned e social media in occasione del contest “GoBeyond”. GoBeyond, infatti, è la rappresentazione concreta della volontà del Gruppo di creare occasioni per la valorizzazione dei talenti e favorire l’imprenditorialità. Il premio, inoltre, è stato assegnato per l’approccio e la capacità di utilizzo dei corretti canali e strumenti digitali nell’intercettare il target di riferimento.

Alessandro Moretti, Head of Digital Communication di Sisal Group, così commenta i due importanti risultati

“La comunicazione digitale è diventata  un driver cruciale nella costituzione di una solida reputazione aziendale. Sono particolarmente soddisfatto di questi due riconoscimenti poiché evidenziano la capacità di Sisal di entrare efficacemente in dialogo sia con i nostri stakeholder istituzionali sia con altri portatori d’interesse, quali i giovani manager e imprenditori”.

 


 

Tags:
digitale-comunicazione-sisal-gruppo
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.