A- A+
MediaTech
DigiTouch e IPG Interpublic Group stringono una partnership commerciale

IPG Mediabrands e McCann Worldgroup hanno stretto una partnership commerciale. L’accordo si basa sulla reciprocità dei servizi offerti dalle due società che potranno valorizzare le rispettive competenze e conoscenze nel mercato dell’advertising on e off line, anche sui mercati esteri, offrendo ai rispettivi clienti una gamma integrata e strutturata di servizi.

«In un mercato sempre più in evoluzione sia dal punto di vista delle soluzioni che delle competenze, aver un approccio aperto a partnership qualificate che creino valore per i nostri clienti, risulta un fattore critico di successo sempre più importante», afferma Giuseppe Caiazza, CEO IPG Mediabrands/McCann Worldgroup Italia.

«Siamo molto lieti di questo accordo perché, in un mercato altamente competitivo quale l’advertising, è fondamentale avere un’offerta di standard qualitativo elevato e ad ampio spettro, in grado di rispondere in modo efficace ed esaustivo alle esigenze di comunicazione espresse dai brand, che sempre più ricercano un partner che sappia accompagnarlo on e offline e supportarlo nella strategia adv sui mercati esteri. Questo accordo, inoltre, permetterà di portare benefici a tutte le realtà attuali del nostro Gruppo, consentendoci di valorizzare le nostre differenti expertise e di lavorare a quattro mani insieme a un team di eccellenza, quale è quello di IPG Mediabrands e McCann Worldgroup», afferma Paolo Mardegan, CEO del Gruppo DigiTouch.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
digitouchipg interpublic group
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio

Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.