A- A+
MediaTech
Domani, Antonio Campo Dall’Orto nuovo presidente al posto di Zanda

Antonio Campo Dall’Orto sostituirà Luigi Zanda come presidente del consiglio di amministrazione del quotidiano Domani. Come scrive Prima Comunicazione, il senatore Zanda, nei giorni scorsi aveva annunciato le dimissioni dall’incarico, parlando di un “conflitto di interessi politico-editoriale” tra il suo ruolo di parlamentare Pd – che aderisce alla compagine di governo – e la linea politica del Domani, fortemente antipatizzante nei confronti di Conte.

“Creare una comunità di persone attive intorno a una voce indipendente e riformista non può che rappresentare un contributo positivo al dibattito pubblico nel nostro Paese, a maggior ragione in questo delicato momento storico che stiamo vivendo”, il commento di Campo Dall’Orto, le cui capacità e competenze, secondo l’editore del quotidiano Carlo De Benedetti, “apporteranno un contributo determinante allo sviluppo di Editoriale Domani”.

Commenti
    Tags:
    domanizandaantonio campo dall’orto





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.