A- A+
MediaTech
Zanda: "Domani uscirà in autunno, su carta e online". E su Stefano Feltri...

''Io ho avuto nella mia vita esperienze professionali nel campo dell'informazione, dell'editoria, quindi è un po' un ritorno a vecchie abitudini. Mi sembra che sia una bella avventura, penso che ogni volta che in un paese democratico nasce una nuova iniziativa giornalistica ed editoriale sia comunque da far festa ed ho accettato di occuparmene''. Lo dice a Radio radicale il senatore Luigi ZANDA, neo presidente della Società Editoriale Domani. Come concilierà l'attività politico parlamentare con il suo nuovo impegno? "Per me l'attività politico parlamentare rimane una condizione assoluta primaria, quindi me ne continuerò ad occupare, ma fortunatamente la mia giornata è molto lunga, mi alzo molto presto la mattina e non vado presto a dormire la sera, quindi penso che avrò il tempo abbondante anche per occuparmi dell'Editoriale Domani''. Quali sono i programmi? "Intanto il giornale non arriverà solo in edicola ma sarà anche on line. I tempi di uscita devono essere ancora ben precisati, perchè è una iniziativa che ha poco più di 24 ore di vita, non abbiamo davvero avuto il tempo per fare un cronoprogramma. Io immagino che per l'uscita l'autunno sia la stagione giusta''. Stefano Feltri sarà il direttore? "E' possibile, è possibile".  

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    domanizandade benedetti nuovo giornale
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    La nuova Range Rover è stata svelata alla Royal Opera House di Londra

    La nuova Range Rover è stata svelata alla Royal Opera House di Londra


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.