A- A+
MediaTech
Domenica In, Lazza, Tananai e... Ospiti e anticipazioni 12 marzo
Mara Venier (foto Lapresse)

Si partirà infatti dal lancio del Cantante Mascherato che torna in onda da sabato 18 marzo 2023 in prima serata su Rai1. In studio ci sarà quindi l’immancabile conduttrice Milly Carlucci, ma anche i cinque investigatori che cercheranno di individuare chi si nasconde dietro alle maschere in gara nel varietà di Rai1 come Christian De Sica, Iva Zanicchi, Serena Bortone, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

Dopodichè “back to Sanremo”: tra gli ospiti di Domenica In ci sarà Lazza che canterà la sua “Cenere“, inedito con il quale si è aggiudicato il secondo posto di Sanremo 2023. Ma non solo. Presente anche Tananai con “Tango”. Infine, nello studio di Mara Venier ancora tanta musica con Clementino, Maria Teresa Reale e il cantautore Raf.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anticipazionidomenica inmara venier





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.