A- A+
MediaTech
Domenica In, Mara Venier: domenica 19 maggio una puntata storica. Gli ospiti
Mara Venier

Domenica In, Maria Venier: domenica 19 maggio, il ricordo di Raffaella Carrà. Gli ospiti

"Domenica In" torna su Rai1 e Rai Italia domenica 19 maggio 2024 dalle 14 e aprirà la puntata, con talk dedicato al ricordo di Raffaella Carrà. Per farlo, Mara Venier ha chiamato negli studi "Fabrizio Frizzi" di Roma dei super ospiti: Giancarlo Magalli, Enrica Bonaccorti, Enzo Paolo Turchi, Alessandro Greco, Fabio Canino, Luca Tommassini e il press agent Angelo Perrone.

Domenica In, da Stefano Accorsi a Anthony Delon, gli ospiti di Mara Venier domenica su Rai1

Il menù della 36° puntata di Domenica In regala altre sorprese interessanti per il pubblico di Rai 1. Tra gli ospiti anche l’attore Stefano Accorsi interverrà per presentare la mini serie "Marconi, l’uomo che ha connesso il mondo" che andrà in onda su Rai1 in prima serata il 20 e il 21 maggio per la regia di Lucio Pellegrini.

E poi ancora. Mara Venier avrà in studio Anthony Delon, figlio di Alain Delon, che presenterà il suo nuovo romanzo "Bastingage", da poco pubblicato in Francia e che sta riscuotendo un grande successo.

Domenica In... musica con Marcella Bella che canterà il nuovo singolo “L’Etna”, mentre Michele Bravi si esibirà con il brano dell’estate pubblicato in questi giorni, “Umorismo italiano”. Ancora musica con gli Audio2 che si esibiranno con alcuni loro successi.






in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.