A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: dal dossier migranti all'allarme sicurezza
Stazione Centrale Milano (LaPresse)

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: questa sera di parlerà di dossier migranti, sicurezza in città e reddito di cittadinanza

Oggi 9 marzo 2023 in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. In questa puntata di Dritto e Rovescio si affronteranno diversi temi. Ampio spazio sarà dedicato alle decisioni prese sul dossier migranti nel Consiglio dei Ministri, simbolicamente svolto a Cutro, luogo del tragico naufragio dei giorni scorsi.

Un approfondimento anche sulle polemiche relative ai soccorsi, che hanno coinvolto il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il Governo. 

Nel corso della puntata, una pagina sarà dedicata al tema sicurezza nelle città dopo l’ultimo caso di violenza a Milano, dove un 23enne di nazionalità marocchina, senza fissa dimora e con un precedente per furto, ha rapinato e ferito sei passanti nei pressi della Stazione Centrale. Inoltre, un focus su come cambierà il reddito di cittadinanza: ci sarà una vera svolta? 

Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Riccardo Molinari, Ettore Licheri, Davide Faraone, Nico Stumpo, Michele Usuelli, Matteo Perego, Matteo Ricci e Alessandro Morelli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dritto e rovesciotv





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.