A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: dal dossier migranti all'allarme sicurezza
Stazione Centrale Milano (LaPresse)

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: questa sera di parlerà di dossier migranti, sicurezza in città e reddito di cittadinanza

Oggi 9 marzo 2023 in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. In questa puntata di Dritto e Rovescio si affronteranno diversi temi. Ampio spazio sarà dedicato alle decisioni prese sul dossier migranti nel Consiglio dei Ministri, simbolicamente svolto a Cutro, luogo del tragico naufragio dei giorni scorsi.

Un approfondimento anche sulle polemiche relative ai soccorsi, che hanno coinvolto il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il Governo. 

Nel corso della puntata, una pagina sarà dedicata al tema sicurezza nelle città dopo l’ultimo caso di violenza a Milano, dove un 23enne di nazionalità marocchina, senza fissa dimora e con un precedente per furto, ha rapinato e ferito sei passanti nei pressi della Stazione Centrale. Inoltre, un focus su come cambierà il reddito di cittadinanza: ci sarà una vera svolta? 

Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Riccardo Molinari, Ettore Licheri, Davide Faraone, Nico Stumpo, Michele Usuelli, Matteo Perego, Matteo Ricci e Alessandro Morelli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dritto e rovesciotv





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.