A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti: i piani di Calenda dopo la rottura con Renzi
Carlo Calenda

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervisterà il leader di Azione Carlo Calenda

Oggi 4 maggio 2023 in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera parteciperà alla puntata Il leader di Azione, Carlo Calenda.

Nel corso della serata, ampio spazio alla fine del reddito di cittadinanza con un particolare focus su Napoli, città con un alto numero di percettori. E ancora, una pagina dedicata al Decreto Lavoro, contenente alcune norme che hanno diviso la politica e l’opinione pubblica.

Inoltre, si tornerà a parlare del tema sicurezza, con un viaggio nelle stazioni di Roma e Milano percepite dai cittadini come luoghi poco sicuri. Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Michele Gubitosa, Brando Benifei, Silvia Sardone, Diana De Marchi, Matteo Perego Lorenzo Pacini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dritto e rovescio





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.