A- A+
MediaTech
E-commerce, l’esempio di Italiaonline nel settore

E-commerce, con Libero Cashback, Libero Shopping e Libero Club, Italiaonline si posiziona saldamente nel mondo dei servizi del comparto

L'evoluzione dell'offerta consumer e la diversificazione del modello di business vanno di pari passo secondo il lancio degli ultimi servizi offerti da Italiaonline e dedicati al mondo degli utenti Libero.it, da pc e mobile.

Negli ultimi tre anni, dalla nascita di Libero Cashback fino al neonato Libero Club, gli Italiani possono fare affidamento ai servizi di Libero per soddisfare le loro esigenze di e-commerce, in tutta sicurezza e risparmio assicurato.

Il primo passo del percorso di evoluzione dei servizi di Italiaonline è del 2019, con il lancio di Libero Cashback, il servizio che consente agli utenti registrati di fare shopping online su diversi siti, ricevendo rimborsi sugli acquisti. Libero Cashback è ormai un servizio consolidato, basato sul modello di affiliazione, forte di oltre 300 brand attivi e oltre 100 mila utenti registrati.

Libero Shopping nasce a inizio 2021 ed è un servizio ancora più focalizzato sul mondo e-commerce: esso offre a chiunque, senza alcun tipo di registrazione, la possibilità di consultare guide all'acquisto redatte secondo rigorosi criteri ISO 9001:2015 e assolutamente oggettive, prive di qualsivoglia ingerenza da parte dei marchi trattati.

Ogni guida include anche una tabella che confronta le diverse caratteristiche dei prodotti citati, offre una valutazione riassuntiva e la possibilità di acquistare il prodotto scelto con un paio di clic.

L'ultimo nato a consolidare la presenza di Italiaonline nel mondo e-commerce è Libero Club, lanciato a ottobre 2021 un marketplace di prodotti, promozioni, coupon, gift card, codici sconto, ecc. una vera e propria mecca dello shopping online.

Con Libero Club, Italiaonline si pone come unico intermediario tra brand e clienti che possono scegliere tra oltre 40 ora brand con sconti fino al 70%, oltre 25.000 esperienze di soggiorno, benessere, gourmet ed esperienze online, più circa 100 gift card da regalare o comprare per sé.

Libero Cashback, Shopping e Club sono servizi comodi e facili da usare, assolutamente user-friendly sia da desktop sia dal proprio telefonino, e disponibili 24 ore su 24.


 

Commenti
    Tags:
    e-commerceitaliaonline





    in evidenza
    "Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

    Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

    "Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    DS Automobiles: protagonista al Chantilly Arts & Élegance Richard Mille

    DS Automobiles: protagonista al Chantilly Arts & Élegance Richard Mille

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.