A- A+
MediaTech

eBay ha annunciato il sodalizio con MediaCom per le attività di media planning e media buying per tutti i Paesi EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

MediaCom avrà il compito di gestire tutti i piani media sia a livello online che offline, consolidando i risultati raggiunti in precedenza dalle agenzie dei diversi Paesi. MediaCom avrà un ruolo di chiave all’interno del circuito WPP, lavorando al fianco della consociata neo@ogilvy.

Rafael Orta, Vice Presidente e CMO ad interim di eBay Europa, dichiara: “Il nostro obiettivo è quello di diventare la prima destinazione per lo shopping in Europa. Per questo motivo il nostro programma di marketing è più ambizioso che mai! Siamo orgogliosi di aver scelto un centro media che condivida la nostra stessa visione e passione per il nostro brand.”

Nick Lawson, CEO EMEA di MediaCom, afferma: “Siamo entusiasti di lavorare con eBay e di contribuire alla crescita del business in paesi esigenti e impegnativi come Europa, Medio Oriente e Africa. eBay è stato il pioniere di quella rivoluzione digitale che ha trasformato il nostro approccio strategico sul lavoro, il comportamento di acquisto di prodotti e servizi e il modo di vivere le nostre vite. Il nostro obiettivo principale è quello di garantire il ruolo leader di eBay in un modo che giorno dopo giorno cambia significativamente”.

Tags:
mediacomebay
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.