A- A+
MediaTech
Ecco quanto ha guadagnato Wilma Goich al GFVip. "Budget prosciugato"

GFVip, ecco quanto ha guadagnato Wilma Goich: oltre centomila euro per 123 giorni all'interno della Casa di Canale 5

Una cifra da capogiro. Nei 4 mesi di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip (precisamente 123 giorni), Wilma Goich avrebbe guadagnato circa 140 mila euro. 

Lo svela il settimanale Oggi secondo il quale per assicurarsi l’ingresso nella cantante nella Casa di Cinecittà, la produzione del Gf Vip avrebbe concordato un cachet decisamente generoso: 8 mila euro a settimana.

Secondo OggiWilma Goich sarebbe stata una delle poche a intascare tale cachet. Con il trascorrere dei mesi, le risorse si sarebbero mano mano assottigliate. “Cifre, quelle di Wilma, che il reality si è potuto permettere solo nei mesi iniziali di messa in onda”, si legge sul settimanale, “Il budget ora si è prosciugato e il Biscione ha dovuto ripiegare su nuovi e sconosciuti concorrenti a costi assai più contenuti”. 

Concorrenti che, tuttavia, hanno già dimostrato di poter dare nuova linfa al reality. Ancora meglio potrebbe andare con i prossimi ingressi previsti, personaggi scelti per i rapporti pregressi con i concorrenti di questa edizione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gfvipvilma goich





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.