A- A+
MediaTech
Editoria: Biagio Maimone nominato condirettore di Marketingjournal.it

Biagio Maimone nominato condirettore di Marketingjournal.it

Il giornalista Biagio Maimone, 52 anni, milanese di adozione, è stato nominato condirettore di Marketingjournal.it da Danilo Arlenghi, Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione, nonché editore della testata giornalistica.  Maimone dirigerà il quotidiano online insieme alla giornalista Antonella Ferrari, già Direttore da diversi anni, impegnandosi per la realizzazione della  massima attualizzazione delle notizie,  anche a livello internazionale e nella  ricerca di news che arricchiscono l'informazione dei lettori dello stesso quotidiano,  tra cui  principalmente si annoverano  imprenditori, manager e la  classe dirigente italiana.

Un giornalista eclettico

L'eclettico neo condirettore è attualmente corrispondente per l'Italia del quotidiano "America Oggi", Presidente del circuito dei quotidiani online Retewebitalia.net, nonché ideatore e gestore, insieme a Danilo Arlenghi, del nuovo circuito EdiNet, editorial network con più di 150 testate giornalistiche online, dislocate in ogni provincia italiana, che ha l'obiettivo di favorire gli uffici stampa aziendali ed istituzionali per una più capillare diffusione delle notizie.

Un media rivolto ai professionisti della comunicazione

Marketingjournal.it è il primo quotidiano online di marketing e comunicazione a 360°, di pubblicità, promozione, eventi professionali, interviste ai protagonisti o innovatori del comparto, economia, trade e consumi,  editoria, radio/tv e social media, libri specializzati, indagini e ricerche, imprese e mercati, luxury & style, ultime tendenze,  interamente rivolto alla Mar-Com e Business Community, che forma ed informa, parla ed ascolta. Marketing Journal parla alla classe dirigente contemporanea e futura ( circa 20.000 lettori nel giorno medio),  riportando fatti certi  e notizie attuali, informazioni professionali di servizio e approfondimenti tematici, didattica, interviste, con particolare riferimento allo status quo e,  soprattutto,  ai nuovi trend del settore, alle evoluzioni dei vari comparti ed agli scenari nazionali, europei e mondiali.
 

Commenti
    Tags:
    biagio maimoneeditoriamarketingjournal.it





    in evidenza
    Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


    motori
    Gilles Vidal e l'arte del design: spazio e stile in Renault

    Gilles Vidal e l'arte del design: spazio e stile in Renault

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.