A- A+
MediaTech
Editoria, Alessandro Barbano salta subito: Boffo nuovo direttore
Alessandro Barbano

Editoria, cambia il direttore del Messaggero: via Alessandro Barbano

Clamoroso colpo di scena e di cambio al vertice del quotidiano 'Il Messaggero'. A quanto apprende l'Adnkronos, va via Alessandro Barbano che si era insediato al quotidiano romano di via del Tritone esattamente un mese fa.

LEGGI ANCHE: Alessandro Barbano nuovo direttore de "Il Messaggero" al posto di Martinelli

Il Gruppo Caltagirone Editore comunica che da domani la direzione del quotidiano Il Messaggero sarà affidata a Guido Boffo attuale vicedirettore. Boffo, torinese, è dal 2016 è al Messaggero dove ha ricoperto il ruolo di capo redattore centrale prima e da ultimo quello di vice direttore. Barbara Jerkov, già a capo della redazione politica del giornale e attuale caporedattore, assumerà il ruolo di vice direttore e Massimo Martinelli ritornerà come direttore editoriale. Termina oggi la direzione di Alessandro Barbano. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani la causa non andrebbe ricercata, come riportano alcune testate, nella scelta di non mandare le domande per un’intervista a Giorgia Meloni in forma scritta.






in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Caldo africano con punte fino a 42 gradi. Ecco dove

Caldo africano con punte fino a 42 gradi. Ecco dove


motori
ADAC Opel Electric Rally Cup: leadership verde nei rally europei

ADAC Opel Electric Rally Cup: leadership verde nei rally europei

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.