A- A+
MediaTech
Editoria, Gruppo 24 ore e Ingenio: partnership per i professionisti tecnici

Il Gruppo 24 ORE, che da sempre accompagna e supporta i professionisti tecnici nello svolgimento delle loro attività, vuole rafforzare il suo impegno al fianco di questi operatori in un momento di grandi cambiamenti ed opportunità. In questo rafforzamento si inserisce la partnership con Ingenio, il portale di informazione tecnica e progettuale più conosciuto dai professionisti del mondo tecnico.

Una collaborazione che nasce dall’obiettivo comune di offrire ad architetti, ingegneri, geometri, periti e geologi una informazione chiara, completa e qualificata sulle novità tecniche, normative, legislative, con un approccio trasversale e multidisciplinare per affrontare le sfide complesse del mercato attuale.

Sulle pagine di Ingenio, il professionista tecnico potrà consultare i contenuti elaborati settimanalmente dagli Esperti del Gruppo 24 Ore sui temi dell’edilizia, urbanistica, progettazione, appalti, sicurezza, ambiente, energia, sostenibilità.

Da oggi, infatti, i temi di maggiore attualità ed interesse saranno commentati ed illustrati da autorevoli Esperti con l’obiettivo di fornire soluzioni interpretative che possano guidare l’utente nell’operatività quotidiana. I contributi saranno corredati da indicazioni e suggerimenti per guidare l’utente verso l’approfondimento delle tematiche trattate nei prodotti editoriali dell’Area Tecnica Professionale del Gruppo 24 ORE.

Commenti
    Tags:
    editoriagruppo 24 oreingegno





    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    
    in vetrina
    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


    motori
    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.