A- A+
MediaTech

Barabino & Partners ha ricevuto da eDreams ODIGEO l’incarico di consulenza per le attività di comunicazione corporate e per la gestione delle relazioni con la stampa italiana.

eDreams ODIGEO è l’agenzia di viaggi online leader mondiale nella vendita di voli, con una presenza in 42 paesi e oltre 14 milioni di clienti. Opera attraverso cinque marchi fortemente riconosciuti dai consumatori orientati ai servizi e-commerce: eDreams, Go Voyages, Opodo, Travellink e Liligo.

Il gruppo - attraverso i propri canali di prenotazione online (siti web, siti web per cellulari e applicazioni mobile) - offre le migliori tariffe per voli aerei, voli charter, compagnie low-cost, hotel, crociere, noleggio auto, pacchetti vacanza e assicurazioni di viaggio.

Il nostro intervento è maturato dalla volontà di eDreams ODIGEO, a seguito della recente IPO sul mercato finanziario spagnolo, di fornire alla stampa economico-finanziaria un puntuale aggiornamento circa la strategia di crescita internazionale del gruppo, l’evoluzione del modello di business e il punto di vista di un operatore leader nel settore dell’e-commerce.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
edreamsbarabino & partnerscomunicazione
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.