A- A+
MediaTech

Effeci Comunicazione, agenzia di RP e Comunicazione presente sul mercato italiano da oltre 15 anni, gestirà la Comunicazione Corporate e gli eventi istituzionali di Colussi Group, gruppo proprietario dei marchi italiani Colussi, Misura, Agnesi, Flora, Sapori Siena 1832.

Nel dettaglio Effeci si occuperà di sviluppare il piano di relazioni corporate con i Media (tradizionali, on line, extra settore e anche settore),  le relazioni con gli Stakeholder e l’ideazione di eventi istituzionali. Per Colussi Group si tratta di uno step importante, dato che finora il Gruppo aveva focalizzato la propria Comunicazione sempre sui singoli Brand e sui prodotti.

Il gruppo Colussi, nato nel 1911, ricco di storia e saperi, tra i propri valori e asset conta i casi di successo nell’internazionalizzazione, l’innovazione tecnologica e di filiera, la tutela del made in Italy.  Il Gruppo Colussi, oltre a possedere i brand italiani elencati, cura la distribuzione in Italia per Del Monte (succhi di frutta e frutta in scatola), ed è presente in Romania con la società Pangram (che possiede i marchi Montebanato per la pasta e Ubernuts per semi e noccioline) mentre in Russia è in joint venture con la CI Group, proprietaria dei brand Shebekinskie, Maltagliati, Prosto Makaroni, sempre nel mercato della pasta.

Effeci avvierà un flusso di comunicazione organizzato e costante, relativo a notizie, progetti, dati, approfondimenti, case history e risultati raggiunti relativi al Gruppo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
effeciprcolussi
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.