Elisa Isoardi ha rifiutato un programma su Rai2 (ecco quale e perché). Svelato il retroscena clamoroso
Rai, Elisa Isoardi confermata a Linea Verde Life (che cambia nome) su Rai1. Quel no a Rai2 per...
Rai1, Elisa Isoardi confermata a Linea Verde Life che diventa Line Verde Italia
Elisa Isoardi sta vivendo un bel momento dal punto di vista professionale con la conduzione su Rai1 di Linea Verde Life (con Monica Caradonna), il programma - in onda il sabato all'ora di pranzo - che racconta l'Italia del cambiamento, della ricerca e dell'innovazione in nome della sostenibilità urbana e del rispetto del territorio, puntando i riflettori sulla provincia italiana, virtuosa e identitaria.
“Mi hanno confermata a Linea Verde Life che quest’anno cambia nome e si chiama Line Verde Italia e ne sono felice…", ha raccontato in una recente intervista a Gente.
Elisa Isoardi e il no a un programma su Rai2. Ecco perché
E svela un retroscena: "Confesso che mi avevano proposto la conduzione di un daytime su Rai2…", ha raccontato Elisa Isoardi. Che aggiunge: "Ho però detto no…”
Il motivo? “Sto bene dove sto, volevo consolidare i risultati raggiunti… Mi piace molto il programma che conduco… Ho aspettato tanto di tornare su Rai Uno… Era giusto stare qui, fare quel famoso passo indietro rispetto alla visibilità che ti dà una trasmissione quotidiana, realizzata in studio…”