Elisabetta Franchi, bufera per l'incidente postato sui social: "Il ciclista? Non l'ho proprio visto" - Affaritaliani.it

MediaTech

Elisabetta Franchi, bufera per l'incidente postato sui social: "Il ciclista? Non l'ho proprio visto"

Nuovi guai per la stilista bolognese che rischia anche un processo per stalking

di Redazione Mediatech

Elisabetta Franchi, il video dell'incidente finisce sui social. "Almeno non si è fatto male". Pioggia di critiche

La stilista bolognese Elisabetta Franchi ha postato sui social il video dell'incidente che ha avuto lunedì scorso e questo ha provocato molte critiche sui social. La Franchi infatti ha investito e ferito un ciclista con una delle sue auto sportive e lo ha raccontato su Instagram, pubblicando anche una foto della vittima in barella, raccogliendo una serie di commenti poco carini. "Tutto è bene ciò che finisce bene. Mi dispiace molto. La prima volta. Mi dispiace tanto", ha scritto pubblicando una foto dell'ambulanza. E in seguito, in una seconda storia, la foto del ciclista investito: "Non l'ho proprio visto. Ma almeno non si è fatto male. Il mio lunedì".

Leggi anche: GialappaShow, ascolti tv boom. Affaritaliani.it svela i sogni di Gialappa's e Mago Forest. "Valerio Lundini sono 3 anni che lo chiamiamo e lui..."

In video successivi è sempre Franchi, seduta al posto del passeggero su un'auto guidata dal suo driver a tornare sull'episodio: "Ieri ho investito un ciclista, non mi era mai successo, sta bene. Io amo le macchine sportive, le compro, mi piace guidarle. Ora mi sta arrivando una macchina bellissima, una Dallara, ma dove le posso guidare? In autostrada no, perché mi fanno la multa. Se vado dal mio coach, c'è il ciclista che ti arriva lì davanti. Ma gliel'ho detto: sarei voluta essere al tuo posto". Non un periodo semplice per la stilista. Franchi, infatti, rischia di finire a processo per stalking. La stilista è accusata di aver screditato pubblicamente la ex amica rivelando sui social un presunto flirt con il suo ex compagno.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MEDIATECH