A- A+
MediaTech

EMC, leader mondiale nella gestione delle informazioni e nell'aiutare aziende e fornitori di servizi a trasformare il loro modo di operare e fornire l'IT come servizio, ha affidato a Barabino & Partners l’incarico di consulenza e gestione delle attività di comunicazione corporate e business in Italia. Le soluzioni e i servizi innovativi di EMC permettono alle aziende di archiviare, proteggere e analizzare la loro risorsa più importante – le informazioni -  con maggiore flessibilità, affidabilità e convenienza.

EMC, presente in oltre 100 Paesi, collabora con aziende di tutto il mondo, di qualsiasi settore, sia pubblico sia privato, e di ogni dimensione, dalle start up alle società di Fortune Global 500.

Obiettivo dell’intervento di B&P sarà quello di attivare un flusso di comunicazione costante e continuativo verso i mezzi di informazione, rappresentare l’azienda nel suo complesso, valorizzandone il top management e trasferendo le peculiarità del brand e dei servizi.

Tags:
emcbarabino & partnerscomunicazione

i più visti

casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.