A- A+
MediaTech
Enigmistica Mia: è in edicola il nuovo settimanale di Cairo Editore

“ENIGMISTICA MIA” è il nuovo settimanale di enigmi, giochi e passatempi di Cairo Editore che debutta oggi in edicola al prezzo lancio di 50 centesimi.

Una tiratura di 350.000 copie per il primo numero di “ENIGMISTICA MIA”: una piacevole novità per tutti gli appassionati di enigmistica e per quanti si lasceranno incuriosire sotto l’ombrellone da cruciverba, rebus, curiosità, rompicapi, divertenti vignette e tanti altri giochi.

Nell’appuntamento del martedì con “ENIGMISTICA MIA”, giochi di qualità dedicati ai lettori di tutti i livelli, dai principianti ai solutori più esperti, con tutte le soluzioni all'interno dello stesso numero.

“ENIGMISTICA MIA” porta a quota 10 il numero di settimanali lanciati da Cairo Editore dal 2003 ad oggi: DIPIÙ, DIPIÙTV, DIVA E DONNA, F, GIALLO, NUOVO, NUOVOTV, ENIGMISTICAPIÙ, TVMIA. A questi si aggiungono 4 quindicinali e allegati - DIPIÙ E DIPIÙTV CUCINA, DIPIÙ E DIPIÙTV STELLARE, DIVA E DONNA CUCINA, NUOVO E NUOVOTV CUCINA - e 2 mensili - FOR MEN MAGAZINE e NATURAL STYLE – per un totale di 16 nuove testate lanciate da Cairo Editore in 15 anni.

Una campagna pubblicitaria realizzata da Hi! Comunicazione, con pianificazione televisiva e su carta stampata, supporta il debutto della decima testata di Cairo Editore.

Tags:
enigmistica miacairo editore





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.