Fabio Fazio trasloca su Rai 2. In un incontro svoltosi positivamente oggi a Milano tra il conduttore e il direttore di rete Carlo Freccero, a quanto apprende l’Adnkronos, si è iniziato a discutere del piano di lavoro: pur con alcuni passaggi tecnici ancora da compiere l’arrivo di Fazio nella prossima stagione su Rai 2 è di fatto deciso, al punto che è stata anche avviata una riflessione per introdurre un prologo di ‘Che tempo che fa’ nel preserale.

