A- A+
MediaTech
Fabio Romano è il Direttore Generale Marketing-PR di Jaguar Land Rover Italia

Innovazione e dinamicità questo l'indirizzo e gli obiettivi della nuova Direzione Generale Marketing e PR DI Jaguar Land Rover Italia.
Con la nomina di Fabio Romano, una grande esperienza alle spalle, il marchio perseguirà la coerenza tra l’esperienza online e offline: un approccio congiunto che permetterà al cliente Jaguar Land Rover di vivere esperienze uniche.

Fabio Romano sarà alla guida di più Direzioni, Prodotto & Pianificazione lanci, Comunicazione e CRM, PR & Stampa e dei settori esperienziali: Events & Partnerships e Retail Marketing & Excellence.

Fabio Romano arriva nella realtà Jaguar Land Rover Italia nel 2008 dopo realtà importanti come Mazda, Mercedes e Infiniti; Romano ha diretto il Marketing e le Vendite dei due marchi Jaguar e Land Rover, portando il marchio ad essere protagonisti del mercato odierno.Nel 2016 viene nominato Direttore Generale Sales Operations, convergendo su di sè la responsabilità dell’intero apparato commerciale di Jaguar Land Rover Italia.

Ha contribuito sensibilmente alla crescita dei risultati, raggiungendo il record di vendita nel 2018 e potenziando i processi di Retail Excellence, considerandolo un elemento determinante per l’evoluzione ed il successo duraturo di Jaguar Land Rover in Italia.

Commenti
    Tags:
    land rover italiajaguarjaguar land rover italiafabio romanofabio romano direttore jaguar
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara

    Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

    Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.