A- A+
MediaTech
Facebook cambia gli eventi: una notifica per quelli vicini a te

Facebook modifica la funzione "Eventi". Oggi tutti possono crearne uno. E chiunque sia invitato può decidere se partecipare, non partecipare o lascire in sospeso con un "forse". Il social però ha annunciato una novità: alle pagine verrà aggiunto un pulsante che permetterà di sottoscrivere gli eventi.

Ogni volta che un'azienda o la vostra band preferita organizzerà un evento nella vostra zona, riceverete una notifica. Senza la necessità di essere invitati o consultare compulsivamente la pagina Facebook

Una funziona che rende più semplice la gestione da parte degli utenti. Ma è soprattutto una opportunità per gruppi musicali, aziende, orgnizzatori di eventi: sarà possibile attingere, senza alcuna limitazione di target , a un bacino ampio di utenti, geolocalizzati e quindi propensi a una interazione concreta. Il tutto senza alcuno sforzo: anzi, dovranno essere i fan (con un click) a fare il primo passo.

 

Tags:
facebookeventisocial network
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.